giovedì 5 aprile 2012

Ho sbagliato data, ovviamente!

Si, il Bloggeanno si dovrebbe festeggiare il giorno in cui il primo post ha visto la luce e cioè il 2 Aprile 2011, strappato alle connessioni neuronali per venir sparaflashato nell'immenso mare che è la rete. Le brave blogger ripercorrono i momenti migliori, elencando i post principali, il post del cuore ecc. ecc. . Io però una blogger non sono e vi butto lì semplicemente il Post dei Post, quello da cui tutto è iniziato, in particolare perchè, ovviamente, i primi post non se li è filati nessuno, quindi è da considerarsi comunque, materiale nuovo!
Se avete tempo e voglia, cliccando qui, ariverete alla sorgente di tutto il resto delle elugubrazioni di cui è pieno questo mio angolino personale di web!

Ora però veniamo alle cose importanti. Rullo di tamburi. Vi presento il mio primo GiveAway:
Ce l'ho fatta. Dopo numerose ricerche sono riuscita a trovare quello che faceva al caso mio. Essì perchè questo simpatico gufetto è fatto a mano, da delle mani speciali, perchè escluso il costo del materiale, l'intero ricavato della vendita di splendide cosine viene devoluto per aiutare tanti amici che hanno bisogno, per pagare costose spese veterinarie, interventi, sterilizzazioni, cibo e staffette che fanno arrivare il malcapitato cagnolino abbandonato direttamente tra le braccia della nuova famiglia che lo vuol adottare!
Il mondo del volontariato è qualcosa di immensamente positivo nello scenario raccapricciante dell'abbandono e dei maltrattamenti degli animali nel nostro e nel resto degli altri Paesi. E' stata una gioia quindi per me poter dare un piccolissimo contributo e informare quante più persone possibile sul lavoro che viene svolto nel silenzio e nell'anonimato per aiutare i nostri amici a quattro zampe, grazie al GiveAway, grazie a questo blog!

 L'oggettino che ho scelto è questa simpatica collana lunga con pendente che rappresenta un gufo, dicono che porti fortuna ed inoltre pare sia abbastanza di tendenza, l'ho vista simile, in vendita in molti negozi di accessori. Ci sono tansissime altre cose da regalare e regalarsi, ho pensato che questa fosse tra le più portabili aldilà del gusto personale, spero di averci azzeccato!
Potete dare un'occhiata agli altri gioielli su facebook, alla pagina Il Richiamo degli Angeli !
Di regole non ce ne sono, perchè a me le imposizioni non piacciono, certo è che se voi voleste pubblicizzare la cosa sui vostri blog, mi farebbe immensamente piacere, come del resto mi farebbe piacere se sempre più persone si unissero al mio piccolo blogghino.
L'estrazione verrà fatta subito dopo lo scadere della mezzanotte del 15 Aprile, di conseguenza avrete tempo per partecipare fino a questa data! 
Lunedì 16 pubblicherò il nome del/della fortunato/a che dovrà inviarmi una mail all'indirizzo piecesofagreeneyesgirl@hotmail.it con nome, cognome e l'indirizzo, affinchè io possa spedire il regalino.
Ho detto tutto, mi pare di si...l'ultima cosa, ovviamente per partecipare lasciatemi un commentino, ad ogni commento verrà assegnato un numero, in modo da rendere il più chiara possibile l'estrazione!

In bocca al lupo a tutti!

                                                                                 Isotta.

55 commenti:

  1. Io partecipo subito, specialmente perchè è una buona causa!
    Tanti auguri per il tuo primo bloganniversario/blogeanno!

    RispondiElimina
  2. Ettepareeeeee che non partecipooooo??????

    Il gufo mi piace molto, poi quando si parla di animali io ho sempre il cuore commosso!!

    Tra uno scatolone e una passata di straccio ti faccio gli augrisssssimi di Bloggeanno...

    E' bello leggerti...davvero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovvio che non puoi NON partecipare!
      Ti ringrazio tanto...per me vale la stessa cosa!
      Un abbraccio!

      Elimina
  3. Cara, partecipo con piacere, sia perché appoggio la causa, sia perché la posta in palio mi piace moltissimo!
    Un buon Blogcompleanno... o come si dice :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh bene...meno male che vi piace, ero terrorizzata del contrario!!!
      Grazie tanteeeeee!!!

      Elimina
  4. Buon Bloggeanno!! Mi piacerebbe tanto partecipare al giveaway! E bellissima la nuova grafica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D Sono felice che tu voglia partecipare! E doppio grazie!
      In bocca la lupo!!!

      Elimina
  5. Buon Bloggeranno!! È sempre un piacere leggere i tuoi post!! ;-) Gli animali sono da sempre la mia passione quindi partecipo molto volentieri :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Chica!!! Se volessi pubblicizzare un po' il GiveAway te ne sarei davvero grata! Un bacio!!!

      Elimina
  6. Carissima Isotta, augurissimi per il tuo Blogganno! E' un traguardo più che notevole, sicuramente!
    Molto bello anche il tuo GiveAway, ma per partecipare cosa bisogna fare esattamente?
    Sono un po' all'oscuro di tutte queste iniziative blogger!
    Un forte abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marta, grazie 1000!
      Già aver lasciato un commento ti mette nella lista dei partecipanti ;)
      Se volessi poi pubblicizzare il mio GiveAway sul tuo blog, ne sarei davvero felice!!!

      Elimina
  7. tesorissimo! partecipo eccome.. saresti la prima però.. farò questo strappo alla regola, ma tu meriti! pubblicizzo nel prossimo post anche il tuo giveaway.. posso? un kisso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tanto! Spero sia chiaro che non lo faccio per motivi di pubblicità, ma solo ed esclusivamente per ringraziare chi mi segue e per l'affetto con il quale lo fa!
      Sarei onorata se volessi spargere la voce, grazie!!!

      Elimina
    2. naturalmente! se poi vuoi partecipare al nuovo tema.. vieni a vedere! Baci
      p.s. togli il captcha però.. vedrai è meglio anche per i prossimi follower!

      Elimina
  8. ciao! ti leggo da pochissimo, ma partecipo volentieri, anche perchè trovo davvero bello tu abbia abbinato il tuo primo giveaway con la protezione degli animali...
    Buona Pasqua! (anche se in ritardo) :)

    O.

    ophelinhapequena.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio!
      Sarei felice se volessi spargere un po' la voce!!!
      Passerò al più presto sul tuo blog :)
      Ciauuu!!!

      Elimina
    2. grazie di essere passata! tra l'altro, leggevo che condividiamo le stesse origini..
      con piacere, menzionerò il tuo giveaway nel mio prossimo post (se riesco lo pubblico stanotte :)
      beijinhos
      O.

      PS: bellissimo nickname :)

      Elimina
  9. http://ophelinhapequena.blogspot.it/2012/04/mes-nuits-blanches.html

    as promised, piccola pubblicità per il tuo giveaway :)

    Buona giornata!

    O.

    RispondiElimina
  10. Ahibò che ho capito ora che cos'è un give away! Hahaha l'ho letto e riletto in giro per dei blog ma non capivo proprio (forse perchè non mi fermavo mai a leggere... =_=).
    Bellissima idea sai? Mi piace davvero un sacco e credo che come tanti altri prenderò spunto da te e farò un give away ad agosto per il compleanno della Volpe :D
    E' proprio bello tenere un blog, ti tiene attivo con i pensieri e ti fa conoscere nuova gente stimolante.
    Bellissimo il gufo! In giro ne vedo tantissime di persone con quel gufetto attaccato al collo.
    Non credo nella fortuna, ma se è per una buona causa, in questo caso, creature in difficoltà, sono ben lieta di spargere la voce.


    A presto e sempre in gamba!

    Volpina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Volpe!!!!
      Sono felice che tu voglia partecipare!!!

      Elimina
  11. Deve essere miooooo!!! Io ho il fratello di quel gufo!!!

    http://instagr.am/p/JHmFzWqiGY/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio O.O !!!!
      In bocca al lupo, allora!!!
      E grazie per aver partecipato!

      Elimina
  12. Partecipo anch'io! Metto sulla home page del mio blog il tuo banner!

    RispondiElimina
  13. Partecipo anche io, assolutamente!!
    D

    RispondiElimina
  14. Ti ho trovata per caso , nel blog di Miss Valerie , e ho trovato il tuo blog molto carino , cosi mi sono iscritta e voglio partecipare volentieri al tuo GiveAway , che trovo molto carino , il gufo è davvero stupendo ed è verissimo che va proprio di tendenza , ma la causa per il quale è stato acquistato è meravigliosa io poi adoro tantissimo gli animali e cerco sempre di portarmi a casa qualche trovatello infatti ho 4 cani e 2 gatti =D una bella famiglia che altro dire un saluto a tutti e in bocca al lupo ;) !!!

    RispondiElimina
  15. wow che bello questo gufettoso g.a. !!! Partecipo!!!
    ti ho trovata girando per blog , io ho un cane e un gatto sono quindi attratta dal tuo banner che metto nella mia pagina candy del mio blog, auguri per il complyblog (come dico io) e incrocio le dita! Naturalmente poi un plauso per la buona causa e per essere volontaria e amante degli animali !! mi iscrivo follower ciao, miao e bau!!!! :-)

    RispondiElimina
  16. Arrivo qui grazie Fru Fru Elisa,
    partecipo senza ombra di dubbio,è una giusta causa...io ho un border collie tutto pelo e come te sono emigrata al NORD ma spero un giorno di poter ritornare al mio paesello...(ho letto il tuo profilo :))
    Sicuramente non riuscirò a pubblicizzare quest'iniziativa sul mio blog entro il 15, ma ti seguo molto volentieri...Se ti va di passare da me mi farebbe piacere!
    Buona giornata

    RispondiElimina
  17. Partecipo con piacere,
    il gufetto è carinissimo!

    GFC: ShiningLittle Star
    cupcake89@libero.it

    RispondiElimina
  18. partecipo con piacere!!
    sono diventata follower del tuo carinissimo blog, missannita

    RispondiElimina
  19. bella iniziativa ce ne vorrebbero molte di più per i nostri amici amati!!pubblicizzo il tuo evento sulla mia pagina facebook!!la mia email: m.dallariva2003@libero.it

    RispondiElimina
  20. partecipo anche io con piacere!!!!!il gufetto è bellissimo!!!!
    email annarita.ceglia@hotmail.it

    RispondiElimina
  21. la collana è davvero carinissima!!

    email kittyro111@gmail.com

    RispondiElimina
  22. Ciao Isotta,
    ti faccio i miei complimenti per aver organizzato questa iniziativa benefica a favore dei nostri adorabili amici pelosi.
    Anche se non ti conosco posso intuire che tu abbia un cuore immenso e pieno d'amore nei confronti degli animali!
    Partecipo con piacere e faccio girare un po' questo evento.

    Ti seguo con il nick floryfrancy

    Un bacio! :*

    RispondiElimina
  23. Partecipo con piacere:) la collana è bellissima..e vorrei regalarla ad una mia amica! :D
    ti seguo sul blog..
    GFC: fedestar_91
    email: fedestar_91@yahoo.it

    RispondiElimina
  24. Partecipo!
    GFC: Helena
    Email: helenalol@virgilio.it

    RispondiElimina
  25. Innanzitutto BuonBloggeanno ^^
    Poi, partecipo molto volentieri e incrocio le dita =)

    GFC Francesca Scirpoli

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  26. Eccomi qui, partecipo e sono follower del tuo blog molto bello!
    GFC: Skye
    Email: cloudlovely@hotmail.it

    RispondiElimina
  27. parteciposssssss
    GFC: lebi
    ruth_jagers@libero.it

    incrocio le dita :)

    RispondiElimina
  28. Ciaoooo partecipo assolutamente ^_________^!
    GFC: Cute Girl
    Email: Tifafd@libero.it

    RispondiElimina
  29. Partecipo volentieri :)
    baci
    maison-@hotmail.it
    ed ho condiviso
    http://www.facebook.com/caterina.mariposina/posts/361028147281172

    RispondiElimina
  30. Ciao,che carino il gufetto!Partecipo con grande piacere e ti seguo volentieri:-)
    GFC:Chicca Tamburrino
    e-mail:pleadi@inwind.it

    Dita incrociate!

    RispondiElimina
  31. nuova follower! partecipo volentieri e spero di vincere qst gufetto portafortuna ;-)
    vincenzabalice@gmail.com

    RispondiElimina
  32. nuova follower
    partecipo
    GFC: s.brandolone
    MAIL: s.brandolone@libero.it

    RispondiElimina
  33. partecipooo
    nuova iscritta sono cristym
    email: crycchyola@libero.it

    RispondiElimina
  34. ciao sono una nuova follower ,la collana mi piacerebbe riceverla perchè ho tanta bisogno di un po di fortuna ...e il gufo mi sta proprio bene...contro l'invidia speriamo fb togato antonella giglio-82@hotmail.it ...dimenticavo di dirti che il blog è carinissimo kiss

    RispondiElimina
  35. ciao!ti seguo come hegles
    troppo carino il gufino *_*
    hegles@inwind.it

    RispondiElimina
  36. Ti faccio i miei complimenti per aver organizzato quest'iniziativa benefica a favore dei nostri amati bimbi pelosi. Sono una volontaria e so che significa mandare avanti un rifugio con pochi soldi ma tanto tanto tanto amore! :)
    gfc: Loredana
    condivido su fb: Loredana Macrì
    email: loredanamacri@yahoo.it

    RispondiElimina
  37. complimenti davvero spero che tu abbia tanta fortuna,
    fb stefy ste
    gfc abellaa
    mai abellaavirgilio.it

    RispondiElimina
  38. Ciao, partecipo anche io, grazie
    link condivisione https://twitter.com/#!/micia18/status/191231581250269185

    RispondiElimina
  39. CHE MERAVIGLIA! EHEHEH! PARTECIPO E CONDIVIDO, SONO LAURA VALZY.
    GRAZIE MILLE! ^_^
    LA MIA MAIL è valzy87@yahoo.it
    https://twitter.com/#!/LAURAVALZY/status/191562939017342977

    RispondiElimina
  40. Sono l'unico a seguirti di continuo, ma ancora non sono diventato tuo follower, giuro che se vinco lo faccio... Ciao ciao.. e vinca il migliore... Speriamo io!!!!

    RispondiElimina
  41. ciao partecipo volentieri!
    ti seguo come eleonora.marchetti e ho condiviso sulla mia pagina fb!

    eleonora.marchetti@libero.it

    grazie

    RispondiElimina