mercoledì 25 aprile 2012

Un Salutino? Ino-ino!

Passo veloce, veloce, per dirvi che sono in vacanza in Valle d'Aosta!
E' stata una sorpresa anche per me!
Starò per un paio di giorni e quindi non riesco a pubblicare un post di senso compiuto dato che tra amici, parenti e posti da visitare il tempo a mia disposizione è già saturo!
Vi ho mai parlato del gemellaggio Calabria-Vallè? E' più o meno come quello Calabria-Toronto! Sto facendo tante foto in modo da poter documentare...
Un bacio, a prestissimo!!!

3 commenti:

  1. grandissima! aspetto di vederle, buon divertimento!!!

    RispondiElimina
  2. ma allora siamo vicinissime!
    Io abito in Piemonte ma ho i miei genitori e ben due fratelli in valle...
    Dove sei di bello?
    Un abbraccio e buone vacanze!

    RispondiElimina
  3. Divertiti cara!! :)
    A presto, un abbraccio!

    RispondiElimina