venerdì 20 aprile 2012

Twitterellando...

Allora non so come sia stato possibile, ma sono stata assorbita dal potere dell'uccello...ehm no così non va bene. Sono stata rapita da Larry. Ebbene si, il colpevole è lui, l'uccellino azzurro di Twitter! Dovrei studiare invece sono lì a scartabellare tra i tweet di tutti quanti!

E' andata così: erano le dieci e mezza e non avevo nulla da fare (peeeeee! sbagliato, avresti dovuto studiare) e non avendo nulla da fare ho pensato "massì, proviamo ad iscriverci..." nemmeno dieci minuti dopo ero già folloUer di quasi tutta mediaset e di tutti i calciatori figoni che usano il social network. Faccio pena, I know. In pratica mi sono iscritta per stalkerare i vipsss. In men che non si dica furono le due e mezza, eh ma io non ero mica a dormire, eh no. Il risultato è che questa mane mi son svegliata si alle 10, con non poca resistenza da parte delle mie palpebre, ma non ho combinato un tubo. Indovinate perchè?
Già.
Ho rispreso esattamente da dove avevo interrotto. Ora i problemi sono due, facciamo tre, dato che non studio e già questo mi pare un problemone. Io twitterei con tutti, ma proprio tutti, perchè essendo una che non riesce a tenersi nulla per se, neanche le cose che è opportuno tenere, ribatterei volentieri a qualsiasi stronzata.


Tipo Zerbi scrive che ha comprato le mutande di Beckham nella speranza di ritrovarsele fallate e io vorrei rispondere che prima avrebbe bisogno del cappello di qualcuno con cervello annesso...ma vabeh. Evito. E leggo e mi trattengo. E piano piano il tempo ti sfugge da sotto il naso senza che tu te ne accorga.
Che qualcuno mi controlli!
Io sono di quelli che si vedono 6 stagioni di Lost, da circa 22 puntate ciascuna, a sua volta ciascuna da 40 minuti, in due mesi. Giorno e notte. Non mangiavo nemmeno. Un caso patologico, sono la Perditrice di Tempo per eccellenza, la sovrana del regno del dissimulare qualsiasi tipo di impegno...

Anyway, passata la novità mi calmerò. Se qualcuno di voi fosse su twitter let me know che ci follouiamo e si scambiamo due chiacchiere, che siano due ah, che io devo studiare(seee,come no)!
Infatti, se non sono molto presente sui vostri blog, perdonatemi, il motivo lo conoscete. Ed a parte gli scherzi non è Twitter, ma l'esame di lunedì.
Non ho fatto nulla, è una materia che non c'azzecca niente con farmacia, cioè economia (???), e mancano meno di due giorni!
I'm desperate...ma continuo a cazzeggiare.

Vi lascio un salutone, passate un buonissimo week end. Speriamo che il meteo si decida a dare riscontri positivi e che io passi st'esame.
Poi stasera mangio pizza e quindi son contenta uguale!


                                                                              Isotta

12 commenti:

  1. Che per caso le stronzate so' le mie???? :-P

    RispondiElimina
  2. non voglio nemmeno rischiare di provare , c'è il rischio che mi piaccia... almeno la fase iniziale in cui si esagera,che ti prende. Ho notato però che tanti blogger operano su più piattaforme, fb e twitter , googlepiù ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io prima ero titubante...ma adesso devo dire che mi piace un sacco! :)

      Elimina
  3. non ci provo nemmeno.. non avrei il tempo.. cmq adesso dò un viso a te.. maddai!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no dai, andiamocene tutti su twitter!!
      Sono tanto diversa da come immaginavi? :)

      Elimina
  4. Io non sono ancora twitterata, spero di non cadere nella trappola. E poi ho la fobia dei volatili. Speriamo che questo mi aiuti a non cadere in tentazione :-)
    Tieni botta per l'esame!
    Ci tocca studiare... :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci tocca studiare...quindi per adesso, lascia perdere twitter, almeno tu che resisti!!!
      Un bacio =*

      Elimina
  5. Sono caduta anch'io in tentazione un po' di tempo fa, ma la love story iniziale è scemata piuttosto in fretta e adesso mi sono quasi dimenticata della sua esistenza. Intanto ti ho followato (che terminologia!), chissà magari mi torna l'impulso di scrivere qualcosa.

    RispondiElimina
  6. Twitter è la mia droga.

    Aggiungimi *_*

    https://twitter.com/#!/shaina81

    RispondiElimina